GfK Switzerland è l’istituto di ricerche di mercato più grande della Svizzera. Dal 2001 ci occupiamo di raccogliere dati relativi all'utilizzo per la radio in Svizzera.
GfK rappresenta una fonte affidabile di informazioni sui mercati e sui consumatori, dando ai clienti l'opportunità di prendere decisioni corrette. Circa 13.000 esperti in tutto il mondo uniscono la conoscenza globale all'analisi dei mercati locali in oltre 100 paesi. Grazie all'uso di tecnologie innovative e all'esperienza nel trattamento dei dati, GfK è in grado di tramutare i big data in informazioni e conoscenze. In questo modo, i clienti di GfK sono in grado di ampliare il ventaglio di scelta e di migliorare la qualità dell'esperienza d'uso dei consumatori.
GfK analizza l’utilizzo della radio in 10 paesi nel mondo: Olanda, Germania, Belgio, Svizzera, Romania, Malesia, Australia, Nuova Zelanda, Austria e Italia.
Per ulteriori informazioni su GfK, visiti il nostro sito web:
www.gfk-media-measurement.com/it/media-measurement
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.